[vc_row][vc_column width=”1/2″][vc_single_image media=”82819″ media_width_percent=”100″][vc_single_image media=”82798″ media_width_percent=”100″][/vc_column][vc_column width=”1/2″][vc_column_text]

Il 30.11.2019 é stata una giornata splendida!

Per fortuna nessuno ha fatto il bagno nel Ceresio, se no ci saremmo accorti che non era una giornata quasi estiva!
Mi riferisco soprattutto a quelli che si sono goduti l’immenso panorama che spazia da Lugano a Capolago da una comoda chaise longue, quasi sonnecchianti sotto il caldo tepore del sole!

Apprezzatissima la novità proposta ai visitatori: elementi modulari consegnati pronti per essere abitati, posti su delle fondazioni a pilastro avvitati nel terreno! La semplicità, la rapidità esecutiva, il minimo impatto con il terreno: un sentiero che con pochi gradini porta ad un’abitazione a cui non manca nulla, quasi galleggiante su un terreno incontaminato!
Il design a libera scelta con rifiniture di qualità è stato considerato come la soluzione ideale per non rinunciare a nessuna personalizzazione.
La possibilità di posare i moduli dalle pianure agli alpeggi, tramite autogrù come con elicottero, ha stimolato una miriade di idee e di possibilità da abitazioni primarie alla moderna baita in montagna.

Non penso che il successo fosse tutto da attribuire agli ottimi stuzzichini artigianali fatti da mia figlia…
Quindi, per chi si fosse perso l’opportunità consiglio di contattarmi… che ne discutiamo!

17.12.2019, Henning A. Jensen[/vc_column_text][/vc_column][/vc_row]